telephone

Londinesi famosi


William e Kate Middleton

William e Kate Middleton

William duca di Cambridge, nato il 21 giugno 1982 è un principe della famiglia reale inglese. Primo figlio del principe Carlo e di Lady Diana; Nella linea di successione William è secondo al trono del Regno Unito.

Kate Middleton è nata il 9 gennaio 1982, da una famiglia borghese; sia suo padre e sia sua madre, sono degli ex assistenti di lavoro.

Il 29 aprile 2011 Kate si è sposata con William ed il 22 luglio 2013 hanno avuto il loro primo figlio George Alexander Louis.

La storia d’amore tra William & Kate, ha fatto sognare migliaia di persone in tutto il mondo.

Quest’amore è nato nella prestigiosa università scozzese, la St. Andrew University, frequentata da entrambi.
All’epoca Kate era innamorata di un altro, William colpito da lei, non si scoraggia e approfittando di una crisi con il fidanzato, cerca di fare breccia nel cuore della ragazza, riuscendoci. Ben presto Kate diventa per la stampa la Waity Katie (aspetta e spera piccola Kate).

Kate riesce ad aspettare e sperare, infatti chiude gli occhi su diverse "biricchinate", si tappa le orecchie sui milioni di pettegolezzi della stampa, efinalmente  il 16 novembre 2010, tra i tramonti del Kenya (dove erano in vacanza), riceve da William la tanto attesa proposta di matrimonio. William fa il gesto più importante che Kate potesse attendersi: regala l’anello della madre Lady Diana, un oggetto per lui pieno di significati e carico d' amore.
Con al dito l’anello della tanto amata Lady D., con un look impeccabile e con un sorriso solare, riesce a fare breccia nei cuori degli inglesi.

Quando il 29 aprile 2011 si sposano nella Cattedrale di Westminster, oltre un miliardo di persone partecipano alla cerimonia, chi personalmente e chi attraverso la TV.
Kate indossa un abito meraviglioso disegnato da Sarh Burton, per Alexander McQueen e William l’uniforme rossa da colonnello irlandese: sono l’immagine della coppia perfetta e felice che gli inglesi tanto attendevano.
Prima di concludere la cerimonia, sulla balconata di Buckingham Palace i due sposi, salutano tutti i sudditi in festa e si danno un bacio, immortalato dalle copertine di tutto il mondo.
Una favola moderna, che è anche stata raccontata in un film per la televisione, diretto dal regista Mark Rosman e scritto da Nancey Silvers.

Oggi, dopo tanta festa, le cose sono ritornate alla normalità, per quanto la normalità possa essere di casa tra i reali più famosi del mondo. E' possibile vedere la coppia per le strade di Londra come dei "comuni" mortali.
Kate va a fare la spesa ( e si anche loro mangiano, dormono e ..... come tutti!) ed è amante dello shopping.
Con la sua semplicità ed eleganza è diventata una delle principali icone  dello stile e della moda.

La sua capacità di unire l' alta moda a abiti acquistati nei grandi magazzini ne fa una immagine ormai copiata dalle ragazze inglesi di ogni ceto sociale. Per le occasioni ufficiali veste abiti di Alexander Mcqueen, Emilia Wickstead e Jenny Packham... quindi non è improbabile trovare Kate che fa shopping nelle boutique di questi stilisti ( Carlos Place o Elisabeth Street). Da quando abita a Kensington Palace, predilige la zona di Chelsea, anche per lo shopping. ( Trotters a King's Road è stato scelto per vestitini, giocattoli e qunt' altro per il picoclo principe.)


 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Ultimi articoli inseriti

Search

Cerca hotel

Check-in

Check-out

Search

Chi siamo

Siamo London Europe Service una delle prime organizzazioni italiane nate negli anni 90 a Londra e cresciute nell' era di Internet. Grazie alla collaborazione di professionisti specializzati in diverse materie siamo in grado di offrire servizi per privati che arrivano a Londra e imprese che vogliono entrare nel mercato Inglese

about bottom

Contattaci

captcha

Contatti & Marketing

Telephone IT : +39 3471098290
Telephone UK : +44 7958184874
Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

London Europe Service 
116, King's Cross Road 
London WC1X 9NH

by appointment only
Monday to Friday: 10am to 7pm
Saturday and Sunday: Closed